di 2 morti e 1 ferito il bilancio dellâennesino lunedì nero degli Incidenti sul lavoro
. Questa mattina hanno perso la vita a Dumenza, in provincia di Varese, un 71enne operaio di una ditta specializzata, colpito da un ramo mentre tagliava un albero, e unâoperaia di 60 anni, colpita da un oggetto partito da un macchinario nella carpenteria dove lavorava a Suzzara, in provincia di Mantova.La donna, dipendente dellâazienda B.C.L., carpenteria che si occupa di servizio di stampaggio dei metalli di produzioni metalliche, è stata colpita da un oggetto mentre era al lavoro nella sede dellâazienda. Sul posto sono intervenuti personale di Areu, lâelisoccorso, lâautomedica, lâambulanza, i Vigili del Fuoco, i carabinieri e personale ATS che hanno constatato il decesso sul posto.
Incidente sulàlavoroàin provincia di Siena. àaccaduto poco prima delle 12 di oggi in una cava lungo la strada provinciale 478, nel comune di Sarteano. Un operaio di 53 anni è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato con lâelisoccorso Pegaso 2 in codice 3 allâospedale delle Scotte a Siena. Ancora da chiarire la dinamica dellâincidente.
Sul posto sono intervenuti lâambulanza della Misericordia di Sarteano, i carabinieri, i vigili del fuoco, gli uomini del soccorso alpino e speleologico toscano e il personale della Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi diÃÂ lavoroÃÂ dellâAsl Toscana sud est.
Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni… Leggi tutto
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
Leggi i commenti
Notizie davvero tristi, la sicurezza sul lavoro è fondamentale. Speriamo che si possano evitare tragedie simili in futuro.