#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Incidenti lavoro, due morti e un ferito gravissimo in 24 ore; la strage continua

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

È di 2 morti e 1 ferito il bilancio dell’ennesino lunedì nero degli Incidenti sul lavoro. Questa mattina hanno perso la vita a Dumenza, in provincia di Varese, un 71enne operaio di una ditta specializzata, colpito da un ramo mentre tagliava un albero, e un’operaia di 60 anni, colpita da un oggetto partito da un macchinario nella carpenteria dove lavorava a Suzzara, in provincia di Mantova.

PUBBLICITA

La donna, dipendente dell’azienda B.C.L., carpenteria che si occupa di servizio di stampaggio dei metalli di produzioni metalliche, è stata colpita da un oggetto mentre era al lavoro nella sede dell’azienda. Sul posto sono intervenuti personale di Areu, l’elisoccorso, l’automedica, l’ambulanza, i Vigili del Fuoco, i carabinieri e personale ATS che hanno constatato il decesso sul posto.

Incidente sul lavoro in provincia di Siena. È accaduto poco prima delle 12 di oggi in una cava lungo la strada provinciale 478, nel comune di Sarteano. Un operaio di 53 anni è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso 2 in codice 3 all’ospedale delle Scotte a Siena. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Misericordia di Sarteano, i carabinieri, i vigili del fuoco, gli uomini del soccorso alpino e speleologico toscano e il personale della Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro dell’Asl Toscana sud est.


Articolo pubblicato il giorno 15 Maggio 2023 - 19:15



Torna alla Home

1 commento

  1. Notizie davvero tristi, la sicurezza sul lavoro è fondamentale. Speriamo che si possano evitare tragedie simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento