E’ stato hackerato il profilo Facebook di Diego Armando Maradona che conta oltre 12 milioni di iscritti e rimasto attivo anche dopo la morte del Pibe de Oro. Con l’hackeraggio, che sarebbe avvenuto a partire da sabato scorso, come immagine profilo è stata pubblicata una foto di Pelè, con la descrizione “il mio grande idolo”.
Gli hacker che si sono impossessati dell’account di Maradona hanno dapprima postato una frase macabra in riferimento alla scomparsa del campione argentino: “Sapete che ho simulato la mia morte, vero?”. Su Instagram, la famiglia Maradona ha da subito confermato la violazione del profilo: “D’ora in poi ripudiamo il contenuto delle pubblicazioni”.
Nelle ore successive, poi, sono stati molteplici i post pubblicati dal profilo hackerato di Maradona, molte delle quali frasi bizzarre tutte scritte in spagnolo: “CR7 è uno s*o, lunga vita a Messi”; “In paradiso non c’è coca, solo Pepsi”. E ancora: “Vivo in Indonesia”, ma anche un parere: “One Piece è meglio di qualsiasi altro anime attuale”.
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto