Calcio Napoli

Gollini: “Felice di aver dato il mio contributo, vincere a Napoli ha un altro sapore”

Condivid

Pierluigi Gollini, portiere di riserva del Napoli oggi chiamato in causa per la seconda volta nel corso di questa stagione, ha parlato al termine della partita vinta contro la Fiorentina.Ex della sfida, è stato tra i protagonisti con una serie di parate in avvio e con la porta inviolata a fine partita che è valsa l’1-0 finale.

“Aspettavo il momento di entrare in campo, sono stato uno di quelli che ha festeggiato di meno, sapendo che ci sarebbe stata questa partita da giocare – ha rivelato l’estremo difensore dei partenopei -. L’importante è che il Napoli abbia vinto, per festeggiare ci sarà poi tempo”.

“La partita contro l’Atalanta?

Le volte in cui sono stato chiamato in causa penso di aver fatto il mio e di aver dimostrato che quanto fatto negli ultimi cinque anni della mia carriera non sia stato un caso”, ha aggiunto Gollini parlando dell’altra partita giocata in azzurro, l’11 marzo scorso, in casa contro i bergamaschi.

Gollini: “Contento di aver contribuito, vincere qui ha altro sapore”

“Nel calcio ci sono dei momenti in cui le cose non vanno bene ma sono felice di aver contribuito anche solo per l’uno per cento alla vittoria dello scudetto.Sono felice di essere venuto qui. È vero che vincere a Napoli ha un altro sapore e io ho avuto la fortuna di essere qui in questo momento storico”, ha concluso.


Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2023 - 21:05

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Rione Vasto, pusher gambiano arrestato con droga dopo una colluttazione

Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:50

Caserta, “iPhone” di cartone: truffatore smascherato dai Carabinieri

Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:43

Napoli, arrestato sulla Tangenziale con gioielli rubati e arnesi da scasso

Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:36

Caserta: tre pusher arrestati dai Falchi della squadra mobile

Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:29

A Benevento gatti morti per virus, sindaco chiede intervento Asl

In seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:22

Napoli, sorpreso con la droga alle Case Nuove: arrestato 37enne

Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:15