#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Gennaio 2025 - 21:42
12.7 C
Napoli

Pomigliano d’Arco, Raffaele Russo proclamato sindaco: già nominata la giunta

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
PUBBLICITA

Oggi pomeriggio nell’Aula Consiliare del Palazzo Municipale di Pomigliano d’Arco è stato proclamato il sindaco eletto Raffaele Russo. E per la prima volta nella storia di questa città, contestualmente alla proclamazione, il sindaco Russo ha anche comunicato i nomi degli assessori che compongono la nuova giunta comunale, a cui è stato fatto firmare il decreto di accettazione della nomina.

Successivamente, ma sempre oggi pomeriggio si è tenuta già la prima riunione di giunta in modo da poter avviare il lavoro della nuova amministrazione comunale targata Raffaele Russo. «Ci sono così tante cose da fare in questa città – ha sottolineato il sindaco Raffaele Russo – e quindi non potevamo perdere un solo istante. Per la prima volta nella storia di Pomigliano d’Arco ho voluto nominare un secondo dopo la mia proclamazione gli assessori e riunire immediatamente la prima riunione di giunta, in modo da metterci subito all’opera».

Ecco i nomi degli assessori: Domenico Leone (vice sindaco, attività istituzionali, politiche sociali, formazione e sport); Elvira Romano (Avvocatura, Patrimonio, Fondazioni e Associazioni, Pari opportunità); Mattia De Cicco (Bilancio, Programmazione, Finanza, Partecipate, Pnrr); Vincenzo Caprioli (Urbanistica, Lavori Pubblici); Marianna Manna (Lavoro, Commercio, Macchina Comunale e Personale); Mariarosaria Toscano (Ambiente, Verde Pubblico, Parchi Pubblici); Giovanni Russo (Cultura, Istruzione, Politiche Giovanili).


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2023 - 20:05



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento