Show da piazza del Plebiscito con tanti ospiti e duetti.
Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera, Gigi D’Alessio rinnova l’appuntamento televisivo a Napoli con un grande show da Piazza del Plebiscito, in onda giovedì primo giugno in prima serata su Rai 1 e Rai Radio2.
“Gigi – Uno come te – Ancora insieme” vedrà tra gli ospiti Biagio Antonacci, Elodie, Max Pezzali, Pio e Amedeo, Tananai, Lazza, Geolier, Serena Rossi, Alessandro Siani, LDA, Nino D’angelo, Enzo Gragnaniello, Clementino, Alex Britti, Ciccio Merolla. Una serata che si tingerà d’azzurro nel luogo simbolo della città, per cantare insieme a Gigi le sue canzoni più amate e celebrare ancora una volta Napoli, nell’anno della gioia per lo scudetto.
In scaletta tanti duetti per ripercorrere i grandi successi di D’Alessio e non solo, da “Quanti amori”, “Una magica storia d’amore”, “Mon amour”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a “Buongiorno” ed a vari omaggi alla grande musica partenopea.
Non mancherà poi un momento per festeggiare il recente scudetto con l’incursione onstage del presidente Aurelio De Laurentiis e i campioni del Napoli Giacomo Raspadori, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone. Sul palco anche 14 violini e una grande band diretta dal maestro Adriano Pennino. Il primo giugno, a partire dalle 21, Rai Radio2, voce ufficiale dell’evento lo trasmetterà in simulcast con Rai 1, con il commento di Ema Stokholma. Sui social di Rai Radio2 il live twitting della serata e contenuti extra dal dietro le quinte.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto