strong>Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato della possibilità di allenare il Napoli nel corso di un incontro all’Accademia dello Sport per la Solidarietà.Il tecnico nativo di Grugliasco è tra i nomi sondati da Aurelio De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti, che nei prossimi giorni (salvo colpi di scena) annuncerà in maniera ufficiale l’addio.
Gasperini ha parlato della stagione che ha visto l’Atalanta tornare in Europa dopo un anno senza coppe: “Non pensavamo di arrivare così bene a questo finale di stagione
– ha spiegato -. Ci mancano due giornate, cercheremo di dare il massimo delle soddisfazioni ai nostri tifosi.La conquista dell’Europa in maniera aritmetica ci dà un momento di grande gioia”.
“Il Napoli?Si scrivono tante cose sul web, per fortuna ho pochissimo tempo per leggerle – ha aggiunto -. Meglio non parlarne e concentrarsi sul campo.
A Bergamo vivo benissimo fin dal primo giorno.Sono concentrato sull’Atalanta che è tornata in Europa ed è in corsa ancora per tutte le coppe, il che ci dà grande energia”.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto