Khvicha Kvaratskhelia
Tutto pronto allo stadio Maradona per il big match della 36/a giornata tra Napoli e Inter.Nelle file azzurre, Spalletti schiera la migliore formazione disponibile con Elmas, Osimhen e Kvaratskhelia a formare il tridente offensivo.
In panchina Politano e Raspadori.Nelle file nerazzurre, invece, Inzaghi inizia a pensare alla finale di Coppa Italia e a quella di Champions e risparmia gran parte dei titolari che hanno giocato contro il Milan.
Così sono appena tre i reduci dall’euroderby: Onana, Bastoni e Barella.A centrocampo, il tecnico schiera tra gli altri Asllani in regia mentre sulle fasce spazio a Bellanova e Gosens.
In attacco la coppia di scorta formata da Lukaku e Correa.In panchina Lautaro e Dzeko.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disp.: Marfella, Gollini, Jesus, Mario Rui, Simeone, Bereszynski, Politano, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Raspadori, Ndombele.All.: Spalletti.
Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa.
A disp.: Handanovic, Cordaz, Dumfries, Dzeko, Lautaro, Acerbi, Calhanoglu, Dimarco, Darmian, Akinsanmiro, Stankovic, Brozovic.All.: Simone Inzaghi.Arbitro: Marinelli.
Napoli - Nella serata di sabato, un diciottenne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per… Leggi tutto
Caserta è la città italiana con il clima peggiore secondo l'ultima edizione dell'Indice del Clima… Leggi tutto
La Polizia di Stato intensifica i controlli a Napoli contro il traffico di stupefacenti e… Leggi tutto
Un dettaglio apparentemente banale – una vite mancante su un pannello laterale – ha portato… Leggi tutto
Roma – È stata fissata per mercoledì 7 maggio l'apertura ufficiale del Conclave che eleggerà… Leggi tutto
Un giovane teppista scatena il caos nel centro storico: investe gli agenti e finisce in… Leggi tutto