Calcio Napoli

Mario Rui e Di Lorenzo, festa scudetto al “White Chill Out” di Pozzuoli

Condivid

Proseguono le celebrazioni per lo scudetto del Napoli, pubbliche e private.Se oggi allo stadio Maradona ci sarà il saluto dei 50.000 ai giocatori, nei giorni scorsi si sono succedute le celebrazioni più private.

Una di questa ha visto protagonista Mario Rui e il capitano Giovanni Di Lorenzo.I due difensori azzurri hanno festeggiato al “White Chill Out” di Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Uno dei locali preferiti dai vip in zona, che in passato ha ospitato Bob Sinclair, Raoul Bova e tanti altri personaggi dello showbiz, è gestito da Nicola, Dylan e Daniele, CEO, figli d’arte da tre generazioni.Quelli gestiti da Nicola Scamardella, con i suoi fratelli Daniele e Dylan, sono locali dedicati alla ristorazione di qualità e della tradizione, impiantati in quei luoghi al fine di innalzare lo standard dell’offerta, tutelare i consumatori e valorizzare chi lavora tanto e bene, secondo i canoni che rispettano le tipicità ittiche e produttive locali.

Il progetto White Chill Out che ospita la festa scudetto del Napoli

Un personale progetto che è diventato negli anni lavoro e valorizzazione per il territorio e la sua gente, con il quale si punta ancora oggi a promuovere la sostenibilità della filiera corta e a miglio zero: “La qualità prima di tutto, dei prodotti, dei luoghi dei racconti”, dichiara Nicola Scamardella.

“Questo progetto, il marchio da noi lanciato, esalta la nostra tradizione gastronomica e il nostro territorio – prosegue -. E’ uno strumento per valorizzazione la nostra identità.

Con queste iniziative manteniamo vive le nostre tradizioni con l’impegno e il lavoro dei nostri abitanti che attribuiscono valore aggiunto”.

“Nella qualità e nell’eccellenza troviamo una strada per esaltare le nostre eccellenze Pesce fresco, olio, erbe aromatiche, agrumi: sono moltissime le specialità che la nostra terra offre e che vedono un utilizzo unico sulle nostre tavole”. Per il menù scudetto tanto mare e “poco” vino.Soprattutto territorio come quello dal quale è nato il terzo scudetto del Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2023 - 16:40

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02