Calcio Napoli

Mario Rui e Di Lorenzo, festa scudetto al “White Chill Out” di Pozzuoli

Condivid

Proseguono le celebrazioni per lo scudetto del Napoli, pubbliche e private.Se oggi allo stadio Maradona ci sarà il saluto dei 50.000 ai giocatori, nei giorni scorsi si sono succedute le celebrazioni più private.

Una di questa ha visto protagonista Mario Rui e il capitano Giovanni Di Lorenzo.I due difensori azzurri hanno festeggiato al “White Chill Out” di Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Uno dei locali preferiti dai vip in zona, che in passato ha ospitato Bob Sinclair, Raoul Bova e tanti altri personaggi dello showbiz, è gestito da Nicola, Dylan e Daniele, CEO, figli d’arte da tre generazioni.Quelli gestiti da Nicola Scamardella, con i suoi fratelli Daniele e Dylan, sono locali dedicati alla ristorazione di qualità e della tradizione, impiantati in quei luoghi al fine di innalzare lo standard dell’offerta, tutelare i consumatori e valorizzare chi lavora tanto e bene, secondo i canoni che rispettano le tipicità ittiche e produttive locali.

Il progetto White Chill Out che ospita la festa scudetto del Napoli

Un personale progetto che è diventato negli anni lavoro e valorizzazione per il territorio e la sua gente, con il quale si punta ancora oggi a promuovere la sostenibilità della filiera corta e a miglio zero: “La qualità prima di tutto, dei prodotti, dei luoghi dei racconti”, dichiara Nicola Scamardella.

“Questo progetto, il marchio da noi lanciato, esalta la nostra tradizione gastronomica e il nostro territorio – prosegue -. E’ uno strumento per valorizzazione la nostra identità.

Con queste iniziative manteniamo vive le nostre tradizioni con l’impegno e il lavoro dei nostri abitanti che attribuiscono valore aggiunto”.

“Nella qualità e nell’eccellenza troviamo una strada per esaltare le nostre eccellenze Pesce fresco, olio, erbe aromatiche, agrumi: sono moltissime le specialità che la nostra terra offre e che vedono un utilizzo unico sulle nostre tavole”. Per il menù scudetto tanto mare e “poco” vino.Soprattutto territorio come quello dal quale è nato il terzo scudetto del Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2023 - 16:40

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27