E’ il giorno della grande festa scudetto allo stadio Maradona: questa sera, dopo la partita tra Napoli e Fiorentina, sarà il momento dell’omaggio e delle celebrazioni per i calciatori campioni d’Italia, per la prima volta dopo 33 anni.Iniziano ad emergere i primi dettagli e le anticipazioni su quello che potrà essere il programma della serata.
Punti Chiave Articolo
L’evento sarà ricco di partecipazioni vip, tra cantanti e altri ospiti illustri, che scenderanno in campo con la squadra e mister Spalletti per festeggiare il trionfo.
Ci sarà uno spazio canoro: da Geolier a Luchè, gli ospiti
Si parte dopo le 20.Secondo il Corriere dello Sport ci sarà uno spazio canoro al quale parteciperanno sicuramente Clementino e LDA.
Ma anche Geolier e Luchè: tutti super tifosi del Napoli e che non potevano mancare a questa grande festa.
De Laurentiis ha inoltre voluto anche uno spettacolo di luci dedicato per l’occasione, una cosa già vista nel mese di marzo quando al Maradona fu protagonista l’Italia di Mancini nella gara contro l’Inghilterra.
Gli altri ospiti vip: Sorrentino e…il ‘Cholo’ Simeone
E dunque altri vip, non cantanti: Paolo Sorrentino, regista vincitore di un premio Oscar, che tornerà dopo la presenza nella partita contro la Salernitana.
Ma anche Diego Simeone, che non mancherà per celebrare il trionfo del figlio, il ‘Cholito’.Quindi Alessandro Siani, comico tifosissimo.
Il Napoli sta inoltre curando una serie di riprese, tra tv-gru e steadycam, ma anche droni che possano riprendere i momenti clou della serata.Registrazioni che poi ADL vorrebbe trasformare in un film, o in un documentario, sullo storico terzo scudetto partenopeo.
Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2023 - 10:36