#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 06:42
10.9 C
Napoli
Rita De Crescenzo è la nuova arma segreta del M5S
Terremoto di magnitudo 3.8 nella notte al largo del Gargano
Oroscopo del 1° aprile 2025 segno per segno
Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate...
Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti
Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori
Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione
Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere...
Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al...
Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno
Palazzo Reale di Napoli, una mostra per i 300 anni...
Attori e Spettatori compie 25 anni: special event a Napoli...
Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di...
Napoli, torna il grande Presepio di Pasqua nella chiesa di...
Lecce, Giampaolo patteggia: multa da 5.000 euro per il tecnico...
Scoperte archeologiche ad Atena Lucana: riemergono due tombe di epoca...
Napoli, al via gli incontri d’autore al Dam Academy: Mario...
Ercolano, il clan Ascione-Papale controllava 14 piazze di spaccio. I...
Concerto di arpa: Gianluca Rovinello porta “Tales of Kalthura” alla...
Caserta, il Vescovo Lagnese lancia un appello per scongiurare i...
Labasco presenta il nuovo singolo “Napoli Melancholia” in uscita il...
Presentazione del libro “Giada su una nuvola” dedicato all’autismo a...
KIMONO torna in radio con NIENTE DI NOI da venerdì...
Scampia, giovane spacciatore arrestato dalla Polizia con droga e contanti
Truffe on line, indagata ragazza di Montesarchio
Blitz a Porta Nolana: sgominato mercato abusivo, sequestrati 25 quintali...
Tour Partenopeo: Dalla Collina del Vomero alle Rive del Mare...
Tragedia sulla via Appia: muore una 37enne di Teano
Torre Annunziata, consiglieri ed ex assessore indagati per false attestazioni
Presentazione dello spettacolo “Lacrimarum Valley” al Teatro Tram dal 4...
L'EVENTO

Napoli & Friends, la festa scudetto organizzata da Decibel Bellini al Gold Tower

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dalla voce del Maradona alla festa per lo scudetto del Napoli.E’ , Daniele Decibel Bellini show, l’omaggio che il cantore delle gesta del terzo scudetto partenopeo ha voluto riservare agli amici nell’esclusiva Terrazza Ramè del Gold Tower Lifestyle Hotel.

PUBBLICITA

La location unica della struttura partenopea ha vissuto una serata alla quale hanno partecipato personaggi del mondo calcistico napoletano come Stefano Ceci, Fabiano Santacroce, gli attori di Gomorra Arturo Muselli e Roberto Olivieri, il rapper Livio Cori, l’attrice Mirea Flavia Stellato, il musicista Francesco Da Vinci, il regista-attore Gennaro Scarpato e ancora Ciro Sorbino, Salvatore Cirillo, Enock Barwuah, Marco Marella, conosciuto sui social come “ilmenestrelloh”, Barbara Petrillo, Carlo Guitto, Vincenzo Durevole e la Fondazione Cannavaro Ferrara con Vincenzo Ferrara, General director e Stefania Avallone, marketing director.Una festa nella quale allo show cooking dell’executive chef Giancarlo Lo Giudice, il quale ha proposto una panoramica del meglio che la cucina dell’esclusiva Terrazza Ramè può offrire, spaziando dalla montanarina con pesto di pistacchi di Bronte alla ventresca di tonno sifonata di bernese e cipolline caramellate in agrodolce; dalla caponata di melanzane alla siciliana alla millefoglie di patate, friarielli e maionese alla paprika, ha fatto seguito alle 22.30 lo show nel nome di Maradona di DJ Set di Daniele Decibel Bellini, con musica napoletana, show biz e le dediche di Stefano Ceci, amico ed ex manager del grande pibe de oro.

Festa scudetto al Gold Tower: l’evento di Decibel Bellini

Per l’evento, organizzato nei minimi dettagli dallo staff del Gold Tower Lifestyle Hotel e che ha visto la presenza dei padroni di casa Carlo Pugliese, Anna Pugliese e Roberta Pugliese e del direttore Marco Zuppetta, La Terrazza panoramica si è tutta colorata d’azzurro con giochi di luce che hanno offerto agli ospiti un’ inedita quanto affascinante esperienza di cucina e lifestyle, per celebrare il Napoli scudettato e godere a pieno della vista del tutto inedita sulla città con la maestosità del Vesuvio sia il suggestivo skyline partenopeo.


Articolo pubblicato il giorno 27 Maggio 2023 - 16:21

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento