Si parte il 6-7 maggio con “Fantasy Maghi al Castello”
Quattro weekend di spettacoli per famiglie al Castello Medievale di Lettere. Grazie a “Fantasie al Castello”, sarà un mese di maggio dedicato ai più piccoli e al divertimento, quello organizzato da Vocazioni Creative e ComicArt, con il patrocinio morale del Comune di Lettere e la collaborazione di Fondazione Monti Lattari onlus, Veritas e Lettere in Forum.
Indice Articolo
Quattro percorsi di spettacoli immersivi per altrettanti weekend, con attori e danzatori, ispirati al mondo fantasy, alle saghe più seguite, agli eroi dei cartoni animati e alle favole più note, pensati per i più piccoli, ma adatti a tutta la famiglia. Il tutto inserito in una cornice fantastica, quella offerta dal Castello Medievale di Lettere.
Si parte sabato 6 e domenica 7 maggio con “Fantasy Maghi al Castello”, momenti di magia, con giochi ed emozioni che si fondono nei racconti di attori performers, con storie Magic-Fantasy, tra maghi, orchi, streghe, elfi e cavalieri. Il percorso prevede laboratori creativi a tema e spettacoli, dura circa un’ora e 20 minuti, ed è aperto con ingressi a piccoli gruppi, per rendere l’esperienza più coinvolgente.
“Fantasie al Castello” proseguirà anche nel weekend 13-14 maggio con “Horror Family al Castello”, e ancora nei giorni 20, 27 e 28 maggio con “Le Favole ambientate al Castello” e l’accoglienza dei Supereroi. I cancelli del Castello di Lettere apriranno dalle 10 alle 12:30 e ancora dalle 15 alle 18:30 al costo di 10 euro a persona. Il parcheggio è a 50 metri dal Castello e all’interno è presente un’area food con tavoli e bar. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 3661131256 (anche WhatsApp).
“Fantasy Maghi al Castello” – 6 e 7 maggio
“Horror Family al Castello” – 13 e 14 maggio
“Le Favole ambientate al Castello” – 20, 27 e 28 maggio con l’accoglienza dei Supereroi ️
Orari dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30.
Per info e prenotazioni 3661131256.
Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto
Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dell’elettronica Jabil è stato… Leggi tutto
Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto
Castellammare. In un clima di forte tensione stamane ha riaperto la scuola media "Catello Salvati"… Leggi tutto
Napoli. Omicidio in serata a Ponticelli. Il cadavere di un uomo con precedenti penali è… Leggi tutto
Due imprenditori cinquantenni di Cesa sono stati indagati per stalking e tentata estorsione ai danni… Leggi tutto