Spettacoli

Fantasie al Castello, a Lettere quattro weekend di spettacoli per i più piccoli

Condivid

Si parte il 6-7 maggio con “Fantasy Maghi al Castello”

Punti Chiave Articolo

Quattro weekend di spettacoli per famiglie al Castello Medievale di Lettere. Grazie a “Fantasie al Castello”, sarà un mese di maggio dedicato ai più piccoli e al divertimento, quello organizzato da Vocazioni Creative e ComicArt, con il patrocinio morale del Comune di Lettere e la collaborazione di Fondazione Monti Lattari onlus, Veritas e Lettere in Forum.

Quattro percorsi di spettacoli immersivi per altrettanti weekend, con attori e danzatori, ispirati al mondo fantasy, alle saghe più seguite, agli eroi dei cartoni animati e alle favole più note, pensati per i più piccoli, ma adatti a tutta la famiglia. Il tutto inserito in una cornice fantastica, quella offerta dal Castello Medievale di Lettere.

Si parte sabato 6 e domenica 7 maggio con “Fantasy Maghi al Castello”, momenti di magia, con giochi ed emozioni che si fondono nei racconti di attori performers, con storie Magic-Fantasy, tra maghi, orchi, streghe, elfi e cavalieri. Il percorso prevede laboratori creativi a tema e spettacoli, dura circa un’ora e 20 minuti, ed è aperto con ingressi a piccoli gruppi, per rendere l’esperienza più coinvolgente.

“Fantasie al Castello” proseguirà anche nel weekend 13-14 maggio con “Horror Family al Castello”, e ancora nei giorni 20, 27 e 28 maggio con “Le Favole ambientate al Castello” e l’accoglienza dei Supereroi. I cancelli del Castello di Lettere apriranno dalle 10 alle 12:30 e ancora dalle 15 alle 18:30 al costo di 10 euro a persona. Il parcheggio è a 50 metri dal Castello e all’interno è presente un’area food con tavoli e bar. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 3661131256 (anche WhatsApp).

Fantasie al Castello

“Fantasy Maghi al Castello” – 6 e 7 maggio

“Horror Family al Castello” – 13 e 14 maggio

“Le Favole ambientate al Castello” – 20, 27 e 28 maggio con l’accoglienza dei Supereroi ️

Orari dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30.

Per info e prenotazioni 3661131256.


Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2023 - 11:10

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Avellino, il boss gestiva lo spaccio dal carcere: 5 arresti

La Squadra Mobile della Questura di Avellino ha messo a segno un’importante operazione antidroga, coordinata… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 10:11

Scampia, evade dai domiciliari e va sotto casa della ex con una mazza da baseball: arrestato

Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:45

Perché sempre più aziende del Sud scelgono fornitori del Nord per l’archiviazione documentale

La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:33

Pagani, traffico di droga gestito dal clan Fezza-De Vivo: 14 arresti

Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:12

Maxi-frode fiscale da 15 milioni nell’importazione di auto di lusso: 13 sequestri e 33 indagati

Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:59

Scafati, nuovo incendio nel deposito rifiuti: indagine della magistratura

Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:09