Cambiano le date: prossimo appuntamento 27-28 maggio.
Cambiano le date, ma saranno altri due weekend di divertimento e spettacoli per famiglie al Castello Medievale di Lettere. Proseguono gli appuntamenti di “Fantasie al Castello” con eventi dedicati ai più piccoli e al divertimento, organizzati da Vocazioni Creative e ComicArt, con il patrocinio morale del Comune di Lettere e la collaborazione di Fondazione Monti Lattari onlus, Veritas e Lettere in Forum.
Percorsi e spettacoli immersivi animeranno l’ultimo weekend di maggio e il 2 giugno, con attori e danzatori, ispirati al mondo fantasy, alle saghe più seguite, agli eroi dei cartoni animati e alle favole più note, pensati per i più piccoli, ma adatti a tutta la famiglia. Il tutto inserito in una cornice fantastica, quella offerta dal Castello Medievale di Lettere.
Dopo il successo e il sold-out di “Fantasy Maghi al Castello” nel primo weekend di maggio, il programma prevede “Le Favole ambientate al Castello” nei giorni 27 e 28 maggio, quando adulti e bambini saranno accolti dai Supereroi. Venerdì 2 giugno, poi, altra apertura straordinaria e giornata dedicata alla famiglia Addams con “Horror Family al Castello”. Solo per questa data, è in programma un turno extra dopo il tramonto.
Il percorso prevede laboratori creativi a tema e spettacoli, dura circa un’ora e 20 minuti, ed è aperto con ingressi a piccoli gruppi, per rendere l’esperienza più coinvolgente. I cancelli del Castello di Lettere apriranno dalle 10 alle 12:30 e ancora dalle 15:45 alle 18:30 al costo di 10 euro a persona. Il parcheggio è a 50 metri dal Castello e all’interno è presente un’area food con tavoli e bar. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 3661131256 (anche WhatsApp).
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto