A Ercolano i Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale Aleksey Cozzolino, 26enne di Torre del Greco già noto alle forze dell’ordine. Alla centrale operativa arriva una richiesta di aiuto: un uomo, per futili motivi, ha avuto un diverbio con un’altra persona e lo ha aggredito.
I carabinieri intervengono a piazzale Vanvitelli e lì trovano il 26enne esagitato. Cozzolino ha appena colpito con una stecca in ferro (probabilmente parte di un ombrello) il titolare del vicino bar ferendolo al labbro. Non contento, poi, si è armato di un birillo sparti-traffico ed ha danneggiato una Mercedes lì parcheggiata.
I militari tentano di calmare il 26enne che, alla loro vista, inizia a minacciarli per poi sputargli addosso e sferrando calci nel tentativo di non essere bloccato. I Carabinieri, con non poche difficoltà, arrestano l’uomo che ora è in attesa di giudizio.
La vittima è stata trasferita nell’ospedale Maresca ed è stato medicato, per lui una diagnosi di 10 giorni. I Carabinieri fortunatamente stanno bene.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto