ll neopresidente del Real Aversa, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, insieme al dirigente Nazario Matachione, ha incontrato i genitori di Virginia Musto, Paolo e Annamaria, organizzatori del premio intitolato alla figlia, giovanissima promessa della danza rimasta tragicamente vittima di un incidente stradale qualche anno fa.
Un modo per esprimere vicinanza, gratitudine e solidarietà a chi, come i genitori di Virginia, ha avuto il coraggio di trasformare il proprio immenso dolore in energia da mettere a disposizione dei talenti e dei sogni di tanti giovani attraverso la creazione dell’Associazione Virginia Vita.
L’associazione organizza infatti il “Premio Internazionale di Danza Virginia Musto Città di Aversa”, che si svolgerà sabato 27 Maggio (ore 20) al teatro Cimarosa, con il ricavato che andrà in gran parte in beneficenza alla Caritas Diocesana di Aversa. Presenti all’incontro anche i consiglieri comunali di maggioranza Mariano Scuotri e Federica Turco, a nome dell’Amministrazione che ha patrocinato anche quest’anno il Premio.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto