ll neopresidente del Real Aversa, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, insieme al dirigente Nazario Matachione, ha incontrato i genitori di Virginia Musto, Paolo e Annamaria, organizzatori del premio intitolato alla figlia, giovanissima promessa della danza rimasta tragicamente vittima di un incidente stradale qualche anno fa.
Un modo per esprimere vicinanza, gratitudine e solidarietà a chi, come i genitori di Virginia, ha avuto il coraggio di trasformare il proprio immenso dolore in energia da mettere a disposizione dei talenti e dei sogni di tanti giovani attraverso la creazione dell’Associazione Virginia Vita.
L’associazione organizza infatti il “Premio Internazionale di Danza Virginia Musto Città di Aversa”, che si svolgerà sabato 27 Maggio (ore 20) al teatro Cimarosa, con il ricavato che andrà in gran parte in beneficenza alla Caritas Diocesana di Aversa. Presenti all’incontro anche i consiglieri comunali di maggioranza Mariano Scuotri e Federica Turco, a nome dell’Amministrazione che ha patrocinato anche quest’anno il Premio.
Napoli. Un incidente stradale dall'esito spettacolare, ma fortunatamente senza feriti, ha scosso la tranquillità della… Leggi tutto
Sigilli al Piper di Roma. Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere… Leggi tutto
Napoli. Un sabato sera di controlli ordinari si è trasformato d'improvviso in una sorta di… Leggi tutto
L'addio al celibato, celebrato in tutto il mondo come un evento simbolico che segna la… Leggi tutto
Ischia. E' stato risolto in poche ore il caso del duplice accoltellamento avvenuto questa notte… Leggi tutto
San Marcellino.Durante un controllo congiunto, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise e della… Leggi tutto