Politica

Elezioni Scafati, Giuseppe Conte ed Elly Schelin con Michele Grimaldi

Condivid

Per Michele Grimaldi candidato sindaco con la coalizione “Ora e sempre Scafati”, composta da 4 liste (Movimento 5 stelle, Pd, Per le persone e la comunità, Alleanza Verdi – Sinistra), tanti i big della politica arrivati in città per sostenere fortemente la sua campagna elettorale.

Dopo Nicola Fratoianni e Roberto Fico, sarà la volta oggi – 6 maggio ore 18 in piazza Flacone e Borsellino – di Francesco Emilio Borrelli e domani, domenica 7 maggio ore 10.00 in piazza Vittorio Veneto, di Sergio Costa con cui parlare di ambiente e transizione ecologica.

Mentre lunedì 8 maggio grande attesa ed entusiasmo per l’arrivo nella città di Scafati di Giuseppe Conte ed Elly Schlein che, in giro per la Campania, si susseguiranno in due interventi pubblici a sostegno di Michelle Grimaldi: alle ore 16 Giuseppe Conte in piazza Vittorio Veneto e alle 18.30 Elly Schlein al Cineteatro di San Pietro.

Michele Grimaldi

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani persuasa dalla convinzione che “Con Michele Grimaldi Sindaco la città di Scafati diventerà una città migliore come qualità della vita e cura del territorio” dichiara:

“Grazie alla tenacia e alla determinazione di Giuseppe Conte, nel momento più duro della pandemia l’Italia ha portato a casa 209 miliardi di euro per la ripartenza e la ricostruzione del Paese dalle macerie della pandemia. Con tenacia e determinazione, il nostro candidato Sindaco Michele Grimaldi si prenderà cura della città e dei cittadini di Scafati e cercherà di guidare il comune per riportarlo dove merita.

Sono lieta di annunciare che lunedì 8 maggio alle 16: 00 in Piazza Vittorio Veneto il presidente Giuseppe Conte sarà con noi per sostenere Michele Grimaldi e incontrare i cittadini che credono in un reale cambiamento dopo anni di declino”.

“Abbiamo costruito una lista, quella del Movimento, e una colazione di 4 liste, mettendo insieme uomini e donne che con qualità, passione e competenza hanno delineato un progetto finalmente innovativo, solido e concreto per riprogettare la nostra comunità. I cittadini di Scafati possono oggi davvero scegliere il nuovo e chi magari ha più voglia nel voler migliorare la città di Scafati” – conclude Villani-.

Elly Schlein

Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2023 - 11:32

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Ultime Notizie

Eboli, irrompe con una motosega in pizzeria e terrorizza i clienti

Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 08:51

Oroscopo di oggi 19 gennaio 2025

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto

19 Gennaio 2025 - 06:52

Conte dopo Atalanta Napoli: “Il dopo Kvara? Non ci servono giovani da far crescere…”

Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:39

Politano dopo Atalanta Napoli: “Scudetto? Vogliamo dare fastidio fino all’ultima giornata”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:32

De Laurentiis: “Con questa bellissima vittoria farò un magnifico viaggio di ritorno in Italia!”

Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:25

Lukaku dopo Atalanta Napoli: “Lo 0-3 dell’andata ci è rimasto in testa. Ora pensiamo alla Juve”

Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:18