Per Michele Grimaldi candidato sindaco con la coalizione “Ora e sempre Scafati”, composta da 4 liste (Movimento 5 stelle, Pd, Per le persone e la comunità, Alleanza Verdi – Sinistra), tanti i big della politica arrivati in città per sostenere fortemente la sua campagna elettorale.
Dopo Nicola Fratoianni e Roberto Fico, sarà la volta oggi – 6 maggio ore 18 in piazza Flacone e Borsellino – di Francesco Emilio Borrelli e domani, domenica 7 maggio ore 10.00 in piazza Vittorio Veneto, di Sergio Costa con cui parlare di ambiente e transizione ecologica.
Mentre lunedì 8 maggio grande attesa ed entusiasmo per l’arrivo nella città di Scafati di Giuseppe Conte ed Elly Schlein che, in giro per la Campania, si susseguiranno in due interventi pubblici a sostegno di Michelle Grimaldi: alle ore 16 Giuseppe Conte in piazza Vittorio Veneto e alle 18.30 Elly Schlein al Cineteatro di San Pietro.
La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani
persuasa dalla convinzione che “Con Michele Grimaldi Sindaco la città di Scafati diventerà una città migliore come qualità della vita e cura del territorio” dichiara:“Grazie alla tenacia e alla determinazione di Giuseppe Conte, nel momento più duro della pandemia l’Italia ha portato a casa 209 miliardi di euro per la ripartenza e la ricostruzione del Paese dalle macerie della pandemia. Con tenacia e determinazione, il nostro candidato Sindaco Michele Grimaldi si prenderà cura della città e dei cittadini di Scafati e cercherà di guidare il comune per riportarlo dove merita.
Sono lieta di annunciare che lunedì 8 maggio alle 16: 00 in Piazza Vittorio Veneto il presidente Giuseppe Conte sarà con noi per sostenere Michele Grimaldi e incontrare i cittadini che credono in un reale cambiamento dopo anni di declino”.
“Abbiamo costruito una lista, quella del Movimento, e una colazione di 4 liste, mettendo insieme uomini e donne che con qualità, passione e competenza hanno delineato un progetto finalmente innovativo, solido e concreto per riprogettare la nostra comunità. I cittadini di Scafati possono oggi davvero scegliere il nuovo e chi magari ha più voglia nel voler migliorare la città di Scafati” – conclude Villani-.
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto