Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Droga dalla Campania al Molise. La Squadra Mobile di Campobasso ha fermato sulla Statale 17, nel territorio di Sepino, due autovetture, ognuna con solo il conducente a bordo, dirette verso il capoluogo, incolonnate a breve distanza l’una dall’altra. Al momento del controllo entrambi i conducenti non hanno saputo dare motivazioni convincenti sulla loro presenza in Molise confermano però di viaggiare insieme anche se in veicoli diversi.
Dai primi accertamenti è emerso che i due uomini , di origini napoletane, avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti e, considerato il l’atteggiamento sospetto, i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e nelle due auto.
Uno dei due campani aveva nascosto nelle parti intime un involucro di cellophane 70 grammi di cocaina. L’uomo, nato e residente a Napoli, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e si trova ora in carcere a Campobasso. L’altro pregiudicato, sempre di Napoli, è stato invece denunciato per concorso.
Santa Maria a Vico – "Che siete venuti a fare?" Furono queste le parole con… Leggi tutto
Il Premio Bianca d'Aponte, giunto alla sua 21a edizione, è un importante contest per cantautrici,… Leggi tutto
Faccere, l’ultima creazione firmata da Massimo Andrei e diretta da Peppe Miale, sta conquistando il… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – “Ho temuto di non rivedere più mio figlio”. Con la… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana arrivano a Napoli con un ospite d’eccezione: Adam… Leggi tutto
Una rete criminale altamente organizzata, specializzata in truffe agli anziani, è stata smantellata dalla Squadra… Leggi tutto