Droga dalla Campania al Molise. La Squadra Mobile di Campobasso ha fermato sulla Statale 17, nel territorio di Sepino, due autovetture, ognuna con solo il conducente a bordo, dirette verso il capoluogo, incolonnate a breve distanza l’una dall’altra. Al momento del controllo entrambi i conducenti non hanno saputo dare motivazioni convincenti sulla loro presenza in Molise confermano però di viaggiare insieme anche se in veicoli diversi.
Dai primi accertamenti è emerso che i due uomini , di origini napoletane, avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti e, considerato il l’atteggiamento sospetto, i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e nelle due auto.
Uno dei due campani aveva nascosto nelle parti intime un involucro di cellophane 70 grammi di cocaina. L’uomo, nato e residente a Napoli, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e si trova ora in carcere a Campobasso. L’altro pregiudicato, sempre di Napoli, è stato invece denunciato per concorso.
Ma chi dice che non sono queste le gare che una neo promossa e che… Leggi tutto
Napoli - Un cittadino albanese di 22 anni è stato denunciato per minaccia aggravata a… Leggi tutto
C'è anche l'ex attore di Gomorra, Marco Macor tra i 21 arrestati nel maxi blitz… Leggi tutto
La rappresentazione teatrale intitolata "Eduardo C’est Moi", diretta da Fabio Pisano, si appresta a portare… Leggi tutto
Napoli - Avevano nascosto 30mila euro nelle gambe di un tavolo e in un cassetto… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida contro la Roma, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa analizzando… Leggi tutto