ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2024 - 17:47
19.9 C
Napoli

Droga dalla Campania al Molise, un arresto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Droga dalla Campania al Molise. La Squadra Mobile di Campobasso ha fermato sulla Statale 17, nel territorio di Sepino, due autovetture, ognuna con solo il conducente a bordo, dirette verso il capoluogo, incolonnate a breve distanza l’una dall’altra. Al momento del controllo entrambi i conducenti non hanno saputo dare motivazioni convincenti sulla loro presenza in Molise confermano però di viaggiare insieme anche se in veicoli diversi.

PUBBLICITA

Dai primi accertamenti è emerso che i due uomini , di origini napoletane, avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti e, considerato il l’atteggiamento sospetto, i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e nelle due auto.

Uno dei due campani aveva nascosto nelle parti intime un involucro di cellophane 70 grammi di cocaina. L’uomo, nato e residente a Napoli, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e si trova ora in carcere a Campobasso. L’altro pregiudicato, sempre di Napoli, è stato invece denunciato per concorso.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2023 - 19:34 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento