ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 22:38
11.8 C
Napoli
L'OPERAZIONE

Ai domiciliari con droga e pistole: arrestato 24enne a Santa Maria Capua Vetere

SULLO STESSO ARGOMENTO

I militari della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno rinvenuto nell’appartamento di un 24enne in città in una borsa frigo custodita nel garage, una pistola mauser cal. 7,65, risultata clandestina, 78 proiettili cal. 6,35, 39 proiettili cal. 7,65 e materiale per la pulizia e la manutenzione dell’arma. Inoltre, all’interno di una cantinetta di pertinenza sono stati rinvenuti 47,3 gr di hashish.

PUBBLICITA

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La perquisizione è scattata dopo che l’atteggiamento nervoso del 24enne, già era ristretto ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti, ha insospettito i carabinieri che, nel pomeriggio di ieri, sono poi entrati in azione eseguendo un controllo presso la sua abitazione.

Il ventiquattrenne, che dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina, ricettazione, detenzione abusiva di armi e munizioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2023 - 12:18


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento