Anche Deliveroo festeggia lo scudetto del Napoli e lo fa a modo suo. I rider della compagnia di consegne a domicilio, infatti, indossano da qualche giorno una maglietta limited edition dedicata al successo della squadra: “FORZA NAPOLI!” sul davanti e sulle spalle una pizza a forma di scudetto con un simbolico “CONSEGNATO!”.
“La piattaforma leader dell’online delivery, presente a Napoli dal 2018, non poteva certo mancare di omaggiare un così grande successo e una festa così grande che culminerà il 4 giugno, in occasione dell’ultima giornata del campionato di Serie A 2022/23, con la consegna del trofeo ai Partenopei”, si legge in una nota.
“La festa della Città si è celebrata, in questo periodo, anche sulla piattaforma: nelle ultime settimane, dal giorno della vittoria matematica del titolo, a vincere il campionato dei piatti più ordinati è stata proprio il simbolo della cultura gastronomica napoletana, la pizza Margherita. A seguire, il poke hawaiano, l’intramontabile hamburger, le immancabili patatine e l’inossidabile pizza alla diavola”.
“Ma il delivery è stato anche un valido supporto nei momenti del bisogno. Infatti il 30 aprile, al fischio finale di Napoli e Salernitana, Deliveroo ha registrato un maxi-ordine da circa 130 euro con hamburger, tantissimi bocconcini di pollo e dolce. Il perfetto comfort food per assorbire la delusione per il rinvio della festa scudetto a causa dell’inaspettato pareggio con la squadra granata”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto