em>“Un gol che viene dai tanti sacrifici fatti, la dedica è per Mihajlovic”.Queste le parole di Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna che ai microfoni di DAZN ha analizzato così il pareggio per 2-2 ottenuto nella gara casalinga contro il Napoli anche grazie ad un suo gol, di testa, nel finale di gara.
“Dentro il gol e l’esultanza di oggi c’è tutto quello che ho fatto per arrivare fin qui – ha detto il giocatore felsineo -. Tanto lavoro e tanti sacrifici, godendomi allenamenti e ritiri come ho sempre fatto.
Dedico il gol a Mihajlovic, quest’anno senza di lui è stato molto complicato dal punto di vista emotivo per tutta la squadra”.
“Sono fiducioso per il mio futuro in campo, anche perché presto molta attenzione all’aspetto fisico e riesco come detto a divertirmi ancora sia durante la settimana che in partita”, ha concluso De Silvestri, che oggi contro il Napoli ha trovato il suo primo gol in questa stagione dopo 14 presenze.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto