Aurelio De Laurentiis ha parlato nel corso della conferenza stampa sul ritiro estivo del Napoli a Dimaro Folgarida, in programma dal 14 al 25 luglio.Il presidente del Napoli ha risposto ad una domanda sul mercato e sul futuro del club, a partire dal tecnico Luciano Spalletti e dei calciatori azzurri che molte squadre vogliono.
“E’ chiaro che il primo giorno che saremo già in viaggio verso un nuovo futuro radioso cominciamo a pensare al mercato – le parole di ADL -. Finora i nostri scouter hanno guardato e annusato il mercato.
Punti Chiave Articolo
In ogni anno qualcuno sempre è andato e qualcuno è entrato, io credo che una settimana prima di Dimaro ci dobbiamo vedere per parlare queste cose”.
“La gatta frettolosa – ha aggiunto De Laurentiis – fece figli ciechi, noi vogliamo che i nostri calciatori sono i nostri collaboratori più importanti.Negli ultimi dieci anni abbiamo fatto cambi e aggiustamenti nella squadra.
L’anno scorso un giornalista mi chiese cosa fate andando via quei geni dal Napoli?Io dissi che vincevamo.
E so che è doveroso fare sempre di più, io mi diverto nella competitività”.
De Laurentiis: “Spalletti?Cena di amicizia e ringraziamento…”
“Ma siamo qui oggi per parlare del prossimo ritiro estivo e quindi non mi sottoponete domande che fuoriescono da questo tema.
Di calcio parleremo più in là, non c’è bisogno di parlarne oggi.Abbiamo una partita importante che ci aspetta contro l’Inter e oggi si parla del Trentino.
Altrimenti mi alzo e me ne vado”. De Laurentiis a una domanda sulla cena con Spalletti di venerdì scorso ha poi detto: “E’ stata una cena dovuta e di buonumore, di amicizia e ringraziamento“.
Articolo pubblicato il giorno 18 Maggio 2023 - 15:25