a href="https://www.cronachedellacampania.it/2023/05/de-laurentiis-frenato/">Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è intervenuto dallo stadio Maradona dove è in corso la festa scudetto dei tifosi azzurri, che hanno visto la partita pareggiata contro l’Udinese in streaming.
Indice Articolo
“Mi avete chiesto di vincere e abbiamo vinto – ha detto il presidente del Napoli al fischio finale della partita che la squadra partenopea ha pareggiato a Udine
-. Grazie, finalmente abbiamo vinto.E adesso domenica con la Fiorentina tutti qui per la grande festa!”.“Oggi è il coronamento di un’aspettativa che durava da 33 anni – le parole di ADL -. Quando sono arrivato ho detto: ci vorranno dieci anni per arrivare in Europa.
La promessa è stata mantenuta in anticipo.Poi altri dieci anni per vincere lo scudetto, e anche questo in anticipo.
Adesso ci manca di rivincerlo, rivincerlo e rivincerlo.Poi ci manca la Champions“.
“Questa squadra si era in qualche modo appesantita di responsabilità, serviva una manciata di aria nuova e la capacità di andare in alto ma come gruppo, senza individualità che remassero come un freno”, aggiunge De Laurentiis.
Il patron ha concluso: “Il progetto non si ferma mai, per me è un punto di partenza non di arrivo.E si riparte con Spalletti”.
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha interessato questa mattina le profondità del Golfo… Leggi tutto
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto