“A Napoli ho vinto lo scudetto dell’onestà“. Parola di Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, alla vigilia di quelle che potrebbero essere due giornate storiche per Napoli, con gli azzurri ad un passo dal terzo scudetto.
Punti Chiave Articolo
De Laurentiis ha parlato del trionfo al termine del tavolo tecnico in Prefettura: “Siamo stati vincenti per anni, avevamo potuto vincerne altri ed è come se li avessimo vinti ma l’irregolarità costante qualche volta ci ha frenati”.
“Ci sono anni – ha detto – in cui siamo arrivati secondi e potevamo arrivare primi.Potevamo vincerne altri di scudetti ma abbiamo vinto sicuramente quelli dell’onestà, perché so che per vivere bisogna seguire le regole, che ci piaccia o non ci piaccia”.
Un capitano straordinario”
ADL ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli: “L’ho invitato ieri a prendere un caffè, l’ho ringraziato.E’ un vero capitano, è un capitano straordinario, di un’educazione sublime, e anche con una capacità di logica, di raziocinio che non ha niente a che fare con l’emotività”.
“Finita una partita non devi reagire, spesso l’emotività ti fa dire un mare di stronzate, puoi creare dei danni.
Quante volte all’inizio andavo a caldo a fare l’intervista, dove mi sarei mangiato chiunque, poi ho capito”, ha aggiunto.
Il Comune di Castellabate, per il secondo anno consecutivo, promuove il progetto di doposcuola gratuito… Leggi tutto
Napoli – Sono già 117 gli incidenti stradali registrati a Napoli nei primi due mesi… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto,… Leggi tutto
Questa notte a Scisciano i carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno denunciato tre persone… Leggi tutto
“Non ci resta che ricordarti. Auguri Massimo”- Al Gambrinus festa con torta e dolci gratuiti… Leggi tutto
La Regione Campania annuncia la nascita di NAP Napoli Arts Performing, una scuola dedicata alle… Leggi tutto