#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:47
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

CorSera: “Spalletti saluta il Napoli? Ecco tre nomi in caso di addio”

Luciano Spalletti sarà l’allenatore del Napoli anche per la prossima stagione?E’ quello che si chiede anche il Corriere della Sera oggi in edicola, che non ha dubbi: tra il tecnico di Certaldo e il patron Aurelio De Laurentiis nelle ultime ore è calato il gelo.

PUBBLICITA

Spalletti e ADL, cala il gelo: sarà già addio in estate?

Al centro della discussione, stando a quanto riportato dal quotidiano, il fatto che a Spalletti è stata recapitata via pec la nota dell’opzione di rinnovo del contratto, già esercitata dal club senza prima un confronto per capire i piani futuri della società partenopea.

Spalletti, inoltre, si aspetta anche un riconoscimento economico per essere stato il primo dopo 33 anni a riportare lo scudetto a Napoli, visto un ingaggio ad oggi ancora sensibilmente più basso rispetto a quello di altri colleghi in Serie A.

Il Corriere: “Tre nomi per il dopo Spalletti, ecco quali”

In caso di addio, il Corriere mette in lista tre nomi: su tutti Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina oggi ospite al Maradona, Roberto De Zerbi, più difficile visti gli ottimi risultati che sta ottenendo con il Brighton in Premier League, e infine Antonio Conte, ad oggi senza panchina e che ha tanta voglia di tornare in Italia.

Priorità di De Laurentiis sarà comunque quella di provare a proseguire con Spalletti, con il quale il patron “vuole aprire un ciclo”, come lui stesso ha ammesso.C’è però prima da convincere il diretto interessato: saranno settimane di confronto.


Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2023 - 10:22



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche


Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento