A Castellammare di Stabia e a Gragnano i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio insieme ai militari del reggimento Campania. Setacciate strade ed effettuate diverse perquisizioni. Durante le operazioni sono state arrestate tre persone.
Punti Chiave Articolo
Il primo dei tre soggetti interessati è Francesco Paolo Persico, 38enne di Pompei sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza. I militari hanno sorpreso l’uomo in piazza Giovanni XXIII, era lì senza alcuna autorizzazione.
Il secondo arrestato è invece un uomo di 45 anni che era già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, su disposizione di un provvedimento emesso in passato dalla corte di appello di Napoli, deve scontare la pena di un anno e 6 mesi per via di episodi di maltrattamenti in famiglia.
La terza persona arrestata è una donna. La 49enne – su disposizione del tribunale di Torre Annunziata – deve scontare la pena della reclusione nel carcere di Pozzuoli di 5 anni per maltrattamenti. Particolare attenzione anche al rispetto del codice della strada: 13 le infrazioni contestate. I controlli continueranno nei prossimi giorni.
A tal proposito i carabinieri hanno identificato 112 persone e controllato 75 veicoli tra auto e scooter. Non sono mancati anche controlli a chi è sottoposto a misure restrittive (tra arresti domiciliari, obbligo di dimora, ecc…) con 16 persone cui i militari hanno fatto “visita”.
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto
Roma - "Sciopero dei privati accreditati? È un'ipotesi, noi vogliamo erogare una sanità sana e… Leggi tutto
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto