Cronaca di Napoli

Aggredisce e minaccia con un coltello passeggeri di un autobus, senegalese arrestato a Torre Annunziata

Condivid

Ha aggredito e minacciato con un coltello i passeggeri di un autobus a Torre Annunziata, causando oltre un’ora di ritardo. Protagonista un 32enne senegalese incensurato, arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile per lesioni personali aggravate, interruzione di pubblico servizio e porto d’armi abusivo.

L’uomo era a bordo di un autobus dell’EAV, sulla tratta Sorrento Napoli, in quel momento in marcia lungo via Plinio, nel comune di Torre Annunziata. In preda ad uno stato di forte agitazione, ha aggredito due passeggeri senza motivo, impugnando un coltello. Sono intervenuti dunque i militari, fermando la corsa del pullman per oltre un’ora.

Il 32enne è stato disarmato e bloccato. E’ stato portato in carcere ed è lì in attesa di giudizio. Le vittime sono state visitate presso l’ospedale di Castellammare di Stabia e ritenute guaribili in 6 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 12 Maggio 2023 - 09:45

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52