Foto archivio
Ha aggredito e minacciato con un coltello i passeggeri di un autobus a Torre Annunziata, causando oltre un’ora di ritardo. Protagonista un 32enne senegalese incensurato, arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile per lesioni personali aggravate, interruzione di pubblico servizio e porto d’armi abusivo.
L’uomo era a bordo di un autobus dell’EAV, sulla tratta Sorrento Napoli, in quel momento in marcia lungo via Plinio, nel comune di Torre Annunziata. In preda ad uno stato di forte agitazione, ha aggredito due passeggeri senza motivo, impugnando un coltello. Sono intervenuti dunque i militari, fermando la corsa del pullman per oltre un’ora.
Il 32enne è stato disarmato e bloccato. E’ stato portato in carcere ed è lì in attesa di giudizio. Le vittime sono state visitate presso l’ospedale di Castellammare di Stabia e ritenute guaribili in 6 giorni.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto