La Polizia Municipale ha individuato un opificio in Vico IX Duchesca che produceva capi di abbigliamento con marchi contraffatti. Si trattava di un vero e proprio laboratorio, allestito in un appartamento al 4° piano, attrezzato con macchine da cucire e una punzonatrice professionale, oltre a ingenti quantità di bobine di cotone, etichette in stoffa e metallo, bottoni e borchie riproducenti notissimi marchi di alta moda.
Gli agenti, data l’assenza di persone all’interno del laboratorio, hanno posto sotto sequestro penale l’appartamento, insieme a 1500 capi di abbigliamento contraffatti e 200.000 tra etichette, marchi e loghi.
Nel centro storico inoltre gli agenti della Polizia locale nell’ambito delle attività di contrasto ai venditori ambulanti abusivi hanno individuato in Piazzetta Nilo un ingente quantitativo di borse e borselli palesemente contraffatti ed abbandonati da alcuni venditori ambulanti che si mettevano in fuga. Il materiale è stato sequestrato.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto