Si schianta in auto mentre è in diretta Facebook, a Castellabate: l’episodio ha visto protagonista un uomo di 32 anni, che ha perso il controllo della vettura finendo contro un muretto mentre parlava con i suoi followers. A segnalare l’episodio è Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.
Punti Chiave Articolo
“Ci hanno segnalato che una persona, a Castellabate, è andato a schiantarsi mentre era in diretta su Facebook – scrive il deputato -. Mentre parlava con i suoi followers l’uomo, un 32enne, ha improvvisamente perso il controllo della vettura finendo contro un muretto. Per fortuna non ha riportato ferite gravi e non ha coinvolto altre persone in questa follia”.
“Siamo basiti. Le regole della strada stanno diventando un optional ormai, da seguire solo se si ha voglia – aggiunge Borrelli -. Questo folle avrebbe potuto ammazzarsi o uccidere altre persone innocenti. Un totale incosciente, di come ce ne sono troppi sulle nostre strade. Purtroppo se ogni giorno aumenta il numero di incidenti è anche per queste idiozie”.
“Ci auguriamo che venga punito duramente come merita, partendo dalla revoca immediata della patente. Questi soggetti non possono stare in strada, solo così onoriamo la memoria delle tante vittime innocenti di incidenti”, conclude il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra in una nota.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto