Casoria. La notte scorsa un giovane ladro solitario ha rubato due ombrelloni dall’esterno della pizzeria Francesco Rocco di via Benedetto Croce nella frazione di Arpino. Il proprietario non ha esitato a pubblicare il video del furto sui suoi canali social e poi lo ha anche inviato al deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
Il video pubblicato da Francesco Rocco è stato accompagnato da questo commento: Questa notte abbiamo subìto un furto nella nostra oasi di pace esternache stiamo cercando di creare.
Siamo anche in fase di restyling, con tanto sudore e sacrificio a piccoli passi cerchiamo di dare sempre un tocco diverso e migliore per farvi vivere al meglio il nostro nuovo e splendido locale.
Con enorme sacrificio tutte le sere entriamo tutto per evitare inconvenienti del genere, ma questa volta abbiamo avuto una dimenticanza e una distrazione ci ha “fregato”, due Ombrelloni marchio Ichnusa, belli nuovi Bianchi 3×3, con i social tutto può essere, CONDIVIDIAMO!!!!!!.
Nel caso qualcuno identificasse lo sciacallo ruba galline in questione, ci contatti pure, come nel vecchio West avrete una ricca ricompensa ( di pizze ovviamente). La collera è tanta ma no ci fermerà mai niente e nessuno dinnanzi ai nostri sogni!!!”
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto