Un successo annunciato, pubblicato estasiato, un altro grande spot per Napoli e le sue bellezze: il concerto di ieri sera di Bono Vox sul palco reale del teatro san Carlo è l’argomento del giorno sui social e sulle chat non solo dei napoletani. I commenti dei pochi fortunati che hanno potuto assistervi sono tutti di grande felicità.
Punti Chiave Articolo
Tutti hanno risposto all’appello del cantante irlandese di vestire in maniera elegante: smoking, frac, cilindri, diademi e perfino parrucche stile ‘700. Ma non è mancato chi è arrivato e ha esibito la sciarpa del Napoli neo campione d’Italia di calcio.
In platea anche il superdj Martin Garrix, il calciatore ex campione del mondo Marco Materazzi, la vedova di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani con la figlia Alice e ancora il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il ministro Gennaro Sangiuliano con il sottosegretario Mazzi e ancora padre Loffredo, il rettore Matteo Lorito, Jago, l’attore Francesco Di Leva.
Lo spettacolo si è concluso una versione molto particolare di “Torna a Surriento” eseguita da Bono Vox in chiave acustica con arpa, percussioni e altri strumenti suonati da Gemma Doherty, Kate Ellis e Jacknife Lee. molto apprezzata dal pubblico in sala.
Ma c’è stato anche chi ha protesta per l’intransigenza eccessiva all’ingresso da parete del servizio d’ordine. Un grande cartello all’ingresso del teatro avvisava il pubblico “Superando questo spazio potreste essere filmati”. Ogni smartphone è stato messo in una busta che si può aprire solo con una speciale chiave all’uscita dal teatro.
Sono stati fatti togliere dal polso anche gli orologi intelligenti e dimostrare che gli occhiali che si indossano non hanno meccanismi in grado di fare riprese. E anche i cannocchiali, con grande disappunto di chi ha un biglietto per il loggione, in piccionaia. Via anche le boccette di disinfettante per le mani.
(la foto del concerto di Bono Vox al teatro san Carlo di Napoli è tratta dal profilo Instagram di Kevin Mazur e rilanciata dalla pagina facebook U2360gradi.it)
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto