Ultime Notizie

Bono Vox al teatro San Carlo, un altro grande spot per le bellezze di Napoli

Condivid

Un successo annunciato, pubblicato estasiato, un altro grande spot per Napoli e le sue bellezze: il concerto di ieri sera di Bono Vox sul palco reale del teatro san Carlo è l’argomento del giorno sui social e sulle chat non solo dei napoletani. I commenti dei pochi fortunati che hanno potuto assistervi sono tutti di grande felicità.

Tutti hanno risposto all’appello del cantante irlandese di vestire in maniera elegante: smoking, frac, cilindri, diademi e perfino parrucche stile ‘700.  Ma non è mancato chi è arrivato e ha esibito la sciarpa del Napoli neo campione d’Italia di calcio.

In platea anche il superdj Martin Garrix, il calciatore ex campione del mondo Marco Materazzi, la vedova di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani con la figlia Alice e ancora il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, il ministro Gennaro Sangiuliano con il sottosegretario Mazzi e ancora padre Loffredo, il rettore Matteo Lorito, Jago, l’attore Francesco Di Leva.

In platea anche la vedova di Luciano Pavarotti

Lo spettacolo si è concluso una versione molto particolare di “Torna a Surriento” eseguita da Bono Vox in chiave acustica con arpa, percussioni e altri strumenti suonati da Gemma Doherty, Kate Ellis e Jacknife Lee. molto apprezzata dal pubblico in sala.

Ma c’è stato anche chi ha protesta per l’intransigenza eccessiva all’ingresso da parete del servizio d’ordine. Un grande cartello all’ingresso del teatro avvisava il pubblico “Superando questo spazio potreste essere filmati”. Ogni smartphone è stato messo in una busta che si può aprire solo con una speciale chiave all’uscita dal teatro.

Vietato l’ingresso perfino dei cannocchiali

Sono stati fatti togliere dal polso anche gli orologi intelligenti e dimostrare che gli occhiali che si indossano non hanno meccanismi in grado di fare riprese. E anche i cannocchiali, con grande disappunto di chi ha un biglietto per il loggione, in piccionaia. Via anche le boccette di disinfettante per le mani.

(la foto del concerto di Bono Vox al teatro san Carlo di Napoli è tratta dal profilo Instagram di Kevin Mazur e rilanciata  dalla pagina facebook U2360gradi.it)


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2023 - 09:27

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Guerra e Pace: l’evento conclusivo di Fo Teatro al Teatro Delle Arti di Salerno con “Il Pianto del Papero”

La rassegna teatrale “Fo Teatro” conclude la sua seconda edizione presso il Teatro Delle Arti… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 13:30

Il bello di sbagliare, presentazione del libro di Enrico Castelli Gattinara a Scampia

Gli incontri mensili della "Scuola di cultura solidale" continuano a Scampia, con l'obiettivo di sensibilizzare… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 13:14

Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce un amico: caccia all’uomo

Sparanise  – Un grave episodio di violenza ha sconvolto la tranquilla cittadina del casertano questa… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 13:06

Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia

Arpaia – Luigi Floriano, 39 anni, noto alle forze dell’ordine e conosciuto nell’ambiente con il… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 12:58

Scoperta eccezionale a Pompei: rilievo funebre di una coppia dalla Necropoli di Porta Sarno

Durante gli scavi archeologici condotti nell'ambito del progetto "Investigating the Archaeology of Death in Pompeii",… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 12:46

Una canzone per l’autismo in uscita il 2 aprile: “Il mio mondo a colori”

Il Teatro Cimarosa di Aversa si prepara ad ospitare un evento speciale il 2 aprile… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 12:37