Una pizza nel rione Sanità per Bono Vox, che è a Napoli da alcuni giorni in vista dello spettacolo ‘Stories of surrender’ che lo vedrà esibirsi domani sera al teatro San Carlo, unica data italiana. Il frontman degli U2 si è recato a cena in una delle più note pizzerie cittadine, ‘Concettina ai Tre Santi’.
Purtroppo si sono registrati però momenti di tensione all’arrivo di due fotoreporter che, accolti dal titolare, sono stati invece estromessi a suon di urla da due bodyguard del cantante.
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi aveva invece incontrato questo pomeriggio Bono Vox al Teatro San Carlo, dove domani sera il frontman degli U2 si esibirà in ‘Stories of surrender’. Manfredi ha donato a Bono il crest della città per portagli il saluto di tutta Napoli.
“Siamo molto onorati di averti qui, in una fase di straordinario rilancio e ritrovata centralità della città”, ha detto il sindaco mentre Bono ha evidenziato il proprio rapporto d’amore con Napoli e con la sua gente, da lui definita “combattiva”.
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto