Una pizza nel rione Sanità per Bono Vox, che è a Napoli da alcuni giorni in vista dello spettacolo ‘Stories of surrender’ che lo vedrà esibirsi domani sera al teatro San Carlo, unica data italiana. Il frontman degli U2 si è recato a cena in una delle più note pizzerie cittadine, ‘Concettina ai Tre Santi’.
Purtroppo si sono registrati però momenti di tensione all’arrivo di due fotoreporter che, accolti dal titolare, sono stati invece estromessi a suon di urla da due bodyguard del cantante.
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi aveva invece incontrato questo pomeriggio Bono Vox al Teatro San Carlo, dove domani sera il frontman degli U2 si esibirà in ‘Stories of surrender’. Manfredi ha donato a Bono il crest della città per portagli il saluto di tutta Napoli.
“Siamo molto onorati di averti qui, in una fase di straordinario rilancio e ritrovata centralità della città”, ha detto il sindaco mentre Bono ha evidenziato il proprio rapporto d’amore con Napoli e con la sua gente, da lui definita “combattiva”.
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto
È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto