Cena speciale a Napoli per Bono Vox, atterrato nella città partenopea nella giornata di ieri in vista del suo concerto in programma sabato 13 maggio al Teatro San Carlo, nell’ambito del suo reading musicale intitolato “Stories Of Surrender”, prodotto da Live Nation e diretto da Willie Williams.Ieri era anche il 63esimo compleanno del leader degli U2, una ricorrenza che ha voluto festeggiare proprio a Napoli in compagnia della moglie Alison e dei suoi amici Gavin Friday, cantautore di Dublino, Derek ‘Guggi’ Rowen, scultore e componente della post punk band dei Virgin Prunes, e il dj Martin Garrix.
Bono Vox, che già all’aeroporto era stato accolto da tanti fan che lo hanno immortalato anche con una sciarpa del Calcio Napoli, campione d’Italia, si è così recato con tutto il gruppo al ristorante Mimì alla Ferrovia per gustare alcuni dei piatti tipici della cucina partenopea, in un menù spiegato poi anche dal titolare del locale su Instagram.
Bono Vox, la battuta al ristorante: “Io allergico alla Juve”
Mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, scarola con olive e capperi, spaghetti con le vongole veraci e candele alla genovese.
Infine il dolce: babà e pastiera.Bono, così come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, si è anche reso protagonista di un simpatico aneddoto.
Alla domanda della presenza di eventuali intolleranze o allergie del cameriere, ha infatti risposto con una battuta: “No, sono solo allergico alla Juventus”.
Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2023 - 12:30