Bono Vox, a Napoli da alcuni giorni in vista del concerto in programma questa sera nel teatro San Carlo, stamattina è stato al Museo Cappella Sansevero per una visita privata a porte chiuse. Ad accoglierlo la presidente del museo Maria Alessandra Masucci insieme al sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
La visita si è tenuta stamani (sabato 13 maggio) alle 7,30 del mattino: un orario scelto proprio per dribblare fan e curiosi, ma anche la grande folla del weekend nel centro storico e alla consueta fila dinanzi al museo privato nel monumento del principe di Sansevero, uno dei più visitati in città e tra le mete di Napoli più note nel mondo.
Dopo aver ascoltato la storia del gioiello barocco da parte della presidente Masucci e dopo aver ammirato il capolavoro di Giuseppe Sanmartino, Bono ha appoggiato il telefonino al lato della statua del Cristo velato per ascoltare nel silenzio della Cappella il brano che ha scritto con Zucchero Someone Else’s Tears.
Al termine della visita ha lasciato il suo messaggio di ringraziamento sul libro degli ospiti illustri: “Veiled Christ’s crying someone else’s tears. Grazie”.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Capri questa mattina ha approvato il regolamento che riguarda le courtesy… Leggi tutto