Perché è così bello tifare per il Napoli?Undici motivi, undici storie raccontate dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa con l’attore Patrizio Rispo, il giornalista sportivo Carlo Alvino e il cantautore argentino Diego Moreno.
Indice Articolo
Una serie che sarà trasmessa da martedì 2 maggio sui canali-social del Grand Hotel Parker’s di Napoli, che accoglie sulla sua magnifica Terrazza tre napoletani e un argentino, con professioni e interessi diversi, tutti accomunati da una grande passione comune: l’amore per il Napoli.
Il giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, insieme all’attore Patrizio Rispo (volto-simbolo della popolare soap opera della RAI “Un Posto al Sole”) e al cronista sportivo Carlo Alvino
spiegano gli 11 motivi per cui è bello tifare per il Napoli, lasciandosi accompagnare dalle note di Azzurro Corazòn, cantate dal musicista argentino Diego Moreno.Undici motivi, proprio come gli undici azzurri in campo.Il video che li riprende sarà pubblicato su tutti i social del Grand Hotel (Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube) martedì 2 maggio, alle ore 14.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto