“Un attaccante?Ci stiamo pensando ma vale la pena ricordare che abbiamo segnato 83 gol in Bundesliga, più di qualsiasi altra squadra, a dimostrazione che possiamo segnare ancora tanto”. Oliver Kahn, Ceo del Bayern Monaco, conferma alla “Bild” che in estate i bavaresi sonderanno il mercato per sostituire, con un anno di ritardo, Robert Lewandowski.
Fra i giocatori accostati al club anche Victor Osimhen, che però il Napoli non cederebbe per meno di 150 milioni di euro. “Quando si parla di queste cifre, bisogna chiedersi: il giocatore vale quei soldi?Sarebbe sicuramente un grosso rischio.
Abbiamo provato di tutto per avere Haaland, ma non volevamo oltrepassare certi limiti economici e abbiamo preferito non modificare la nostra struttura salariale.Non eravamo pronti, non è così che funziona il Bayern”.
Altri nomi che sarebbero nel mirino del club quelli di Kolo Muani e Kane. “Non voglio parlare di giocatori di altre squadre, posso solo dire che stiamo valutando il mercato degli attaccanti”, taglia corto Kahn.
Un successo straordinario per la Boxing Improta di Teverola, che domenica 15 dicembre ha trionfato… Leggi tutto
La corsa al ranking UEFA si infiamma, con Italia e Portogallo protagoniste di un testa… Leggi tutto
Due anni di sofferenze indicibili per una famiglia che, finalmente, ha trovato il coraggio di… Leggi tutto
Quattro medici, specialisti in diverse aree della medicina, sono stati posti agli arresti domiciliari in… Leggi tutto
Marianna Pedrizzi (altresì conosciuta con lo pseudonimo di Marianna Perdinci) fin da bambina matura un… Leggi tutto
La Corte dei Conti della Campania ha emesso una sentenza nei confronti del governatore Vincenzo… Leggi tutto