Un ragazzo di 24 anni e’ morto folgorato da una scarica elettrica. E’ accaduto poco dopo le 9 di questa mattina a Battipaglia, nel Salernitano. Il corpo senza vita e’ stato trovato vicino alla cabina elettrica della fabbrica dismessa ex Mgm, in via Bosco I, nel cuore della zona industriale cittadina.
Si tratta della fabbrica per il recupero di pneumatici fuori uso che andò a fuoco a settembre del 2019. Il corpo del 24enne, originario di Bellizzi, è stato trovato accanto alla struttura. Sul posto gli agenti del locale Commissariato della polizia di Stato, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele, e il medico legale, oltre ai volontari della Croce Bianca e dell’Humanitas.
Dopo le verifiche, la salma del 24enne di Bellizzi è stata rilasciata ai familiari. I poliziotti del locale commissariato che hanno avviato le indagini che dovranno chiarire cosa sia accaduto e il motivo per il quale il giovane si trovasse li’.
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto