Sta facendo il giro di TikTok (e non solo) nelle ultime ore l’ennesima iniziativa del popolo napoletano per festeggiare la conquista del terzo scudetto da parte del Calcio Napoli, arrivato giovedì dopo la partita di Udine.
Punti Chiave Articolo
In questo caso ci troviamo a Sorrento, provincia di Napoli, e la protagonista è Carmen, ballerina e tifosa degli azzurri, che dopo la conquista matematica del titolo ha realizzato un filmato divenuto in poco tempo virale.
Con la tecnica del “body painting”, la ballerina ha sfilato per conto del centro estetico “Habibi Beauty & Hammam” con il corpo interamente dipinto dei colori azzurri e dei simboli del Napoli campione d’Italia.L’opera dell’artista campana @weroniqueart.
Non solo l’azzurro e la “N” di Napoli ma anche il volto di Osimhen, quello di Maradona e soprattutto l’immancabile il terzo scudetto in quella che è una vera e propria opera d’arte.Il filmato ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni.
@cccarmen98 @Weronique Art @Habibi Beauty & Hammam #officialsscnapoli #bodypainting #bodypaint #napoli #naples #italia #scudett ♬ Malatìa – Ciccio Merolla
Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto
Topolino scalcia nel mondo del fumetto con una variant cover da urlo per Napoli Comicon… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento… Leggi tutto
Il processo sul potere delle curve a San Siro entra in una nuova fase. La… Leggi tutto
Palermo – Era soprannominato “Solimano” nei pizzini scambiati tra Matteo Messina Denaro e la sua… Leggi tutto
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto