ÂÂQuesta mattina un detenuto ristretto nel carcere di Avellino âÂÂAntimo Grazianoâ ha colpito con una testata un agente di Polizia Penitenziaria fratturandogli in naso. Il Poliziotto in questo momento è stato accompagnato presso lâÂÂospedale MoscatiâÂÂ.
Lo riferisce Orlando Scocca, FP CGIL Campania per la Polizia Penitenziaria: âÂÂDopo lâÂÂaggressione di lâÂÂaltro ieri e la rivolta di ieri, che qualcuno ha tentato anche di sminuire a banale protesta, questo ennesimo grave ferimento di un Poliziotto Penitenziario da parte di un detenuto non fa altro che confermare lâÂÂestremo stato di tensione che câÂÂè nel carcere avellinese. Urgono risposte immediateâÂÂ.
Mirko Manna, Nazionale FP CGIL Polizia Penitenziaria: âÂÂIl Capo DAP Giovanni Russo esca dal suo torpore e si rechi immediatamente ad Avellino. Il Presidente del Consiglio Meloni si accerti se abbiamo ancora un Ministro della Giustizia oppure se Carlo Nordio è giàin ferie. Non è possibile che un Poliziotto Penitenziario debba recarsi al lavoro con la certezza che gli capiti qualche âÂÂevento criticoâ come lo chiamano al DAP. Il Dipartimento dellâÂÂAmministrazione Penitenziaria fornisca ai sindacati i dati delle aggressioni dei detenuti contro i Poliziotti. LâÂÂomertàe lâÂÂinerzia non hanno mai dato buoni fruttiâÂÂ.
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello â5164-Râ rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto