Cronaca di Napoli

Arrestate cinque persone per gli scontri alla Dacia Arena

Condivid

Sono cinque le persone arrestate per gli incidenti alla Dacia Arena, di cui tre fuori dalla circoscrizione di Udine.

Scontri alla Dacia Arena, cinque arresti effettuati oggi

Gli arresti, in differita, sono stati eseguiti oggi e si riferiscono agli incidenti avvenuti al termine della partita tra Udinese e Napoli in cui sono rimaste ferite 15 persone, di cui sei sono state ricoverate (una in condizioni gravi per fratture agli arti).

Due arresti per resistenza e reati specifici

Sono due gli arresti effettuati per resistenza e per reati specifici commessi in occasione di manifestazioni sportive eseguiti a Udine, e poi a Pordenone, Gorizia, Napoli.Il procuratore capo, Massimo Lia, ha annunciato che le indagini proseguono.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2023 - 17:24

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Portici, paura nelle zone della movida: 21enne minaccia ragazzo con un coltello

Serata di paura a Portici, nella zona del Granatello, uno dei cuori pulsanti della movida… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 11:30

Camorra, pizzo a imprenditori di Gragnano: preso l’esattore del clan Di Martino

Gragnano - Sei persone legate al clan Di Martino, storico sodalizio camorristico dei Monti Lattari… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 10:59

Napoli, minorenne accoltellato in via Chaia per una spallata accidentale

Dramma sfiorato domenica sera nel cuore di Napoli. Un ragazzo minorenne è stato accoltellato durante… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 10:08

Rumore Bianco: la performance di Danilo Napoli alla Galleria Toledo

Napoli si prepara a un'esplosione di dramma e controversia con "Rumore Bianco", uno spettacolo che… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 10:07

Ischia, evade dai domiciliari e tenta la fuga sul traghetto coperto col passamontagna: arrestato

Ischia– Tentativo di fuga surreale sull’isola d’Ischia, dove un 21enne di Barano, già ai domiciliari… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:56

Sgominata banda dedita ai furti nelle tabaccherie

Dalle prime luci del giorno di oggi, 28 aprile 2025, i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:43