Andrea Delogu reduce del successo del Primafestival 2023 a Sanremo arriva al Teatro Ricciardi con il suo spettacolo domenica 14 maggio alle ore 18.30. 40 e sto è lo show che racconta le donne alla soglia dei quarant’anni, tra crisi, rinascita e battaglie contro i luoghi comuni.
Solo due tappe in tutta la Campania e il teatro capuano ospita la messa in scena nata da un’idea della presentatrice radiofonica, con il testo scritto insieme a Rossella Rizzi, Giovanna Salvatori, Alberto Caviglia e la regia di Enrico Zaccheo.
“In questo sorprendente viaggio – dice il regista – Andrea si mette a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si metterà in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo. Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea capirà che quando compi 40 anni si gioca un’altra partita. Dove è in palio la cosa più importante di tutte: la libertà di essere sé stessi”.
Dal 2018 Andrea Delogu conduce un programma su Radio2, nel 2022 ha presentato insieme a Stefano De Martino il Tim Summer HIts. Durante l’ultimo festival di Sanremo conduce il primo format dedicato a tutte le news e anticipazioni sulla kermesse della canzone italiana.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto