Un aliscafo in navigazione da Ischia per Napoli ha subito una avaria tecnica ed ha dovuto interrompere la corsa e sbarcare i passeggeri nel porto di Procida, dove si trova attualmente ormeggiato.
L’Angelina Lauro Jet aveva mollato gli ormeggi da Ischia Porto alle 16.15 con 109 passeggeri a bordo ma subito dopo la partenza ha avuto un guasto ai motori che si sono fortemente surriscaldati tanto da indurre il comandante a non proseguire il viaggio sino a Molo Beverello.
Il mezzo veloce è stato diretto nel vicino approdo procidano di Marina Grande dove è stato visto entrare accompagnato da una vistosa scia di fumo proveniente dai tubi di scarico. I passeggeri sono stati fatti scendere ed imbarcare sul catamarano Achernar che li sta trasportando a Napoli.
L’Angelina Lauro si trova attualmente a disposizione dell’autorità marittima per gli accertamenti del caso.
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto