Calcio Napoli

De Laurentiis annuncia l’addio di Spalletti al Napoli: “Ha voluto un anno sabbatico”

Condivid

Adesso c’è anche l’annuncio ufficiale: Luciano Spalletti non sarà l’allenatore del Napoli nella prossima stagione.A dare la notizia è direttamente il patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, intervistato da Fabio Fazio nel corso della trasmissione ‘Che tempo che fa’ su Rai 3.

Spalletti è un uomo libero – ha annunciato ADL -. Dopo 50 anni di cinema e tante esclusive, quando qualcuno ti dice di aver fatto il massimo e di volere un anno sabbatico, non sei nessuno per opporti.

Si è concluso un ciclo, lui ha dato e io lo ringrazio, devo essere generoso.E’ giusto che lui continui quello che ama fare”.

Sullo scudetto, il presidente ha aggiunto: “A giugno, dopo aver mandato via tanti giocatori ritenuti importanti, dissi di voler vincere lo scudetto e ci fu sgomento totale, compreso quello di Spalletti.

Ma lui è un grandissimo allenatore e ha fatto crescere la squadra che gli abbiamo dato in maniera straordinaria, quando all’inizio non sapeva nemmeno chi avremmo acquistato”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2023 - 23:26

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03