#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:44
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Accordo Champions tra De Laurentiis e Spalletti

La fumata bianca già c’è, l’accordo già c’è bisogna ora solo aspettare l’ufficialità. Luciano Spalletti sarà ancora l’allenatore del Napoli campione  d’Italia per i prossimo due anni con opzione per il terzo.Adeguamento di stipendio a 3,5milioni a stagione e tutti felici e contenti.

PUBBLICITA
I due si sono visti a cena ieri sera, al ristorante “L’Altro CocoLoco” in vicolo Cappella Vecchia a Chiaia, presente anche l’ad azzurro Andrea Chiavelli.

Si è parlato di progetto Napoli futuro e soprattutto di rinforzare la squadre in chiave Champions League.Al tecnico di Certaldo è stato offerto un contratto biennale da 3,5 milioni a stagione rispetto ai 2,8 previsti dal precedente contratto.

 E  Aurelio Da Laurentiis, come fa di solito quando capisce che ha di fronte persone che possono fare il bene del napoli si è riservato anche l’opzione per un terzo anno.

Spalletti potrebbe essere quindi il tecnico azzurro fino al 2026.Una lunga chiacchierata tra i due durante poco più di due ore.

Biennale da 3,5 milioni di euro a stagione e opzione fino al 2026

Si è discusso del progetto tecnico e delle prossime mosse di mercato.

I due naturalmente hanno parlato anche dell’addio di Cristiano Giuntoli.Il presidente del Napoli ha l’ambizione di vincere la Champions League anche se in cuor suo sa che è difficilissimo.

Ma lui è uno che non molla mai del resto come il tecnico toscano.

Quando il presidente è uscito dal locale dopo quasi due ore, molto sorridente e disteso, si è concesso foto e a qualche tifoso presente al momento della sua uscita ha detto di stare sereni e che la Champions la vorrebbe vincere sempre, ogni anno.Anche se “non sono io che scendo in campo”, ha spiegato prima di salire in auto.
Discorso analogo per Spalletti che è uscito dopo un quarto d’ora anche lui molto sorridente con i tifosi che erano lì presenti e si è concesso, come in precedenza anche il presidente, a selfie a autografi.

Stamane la squadra di rivede a Castel Volturno prima della partenza per Monza.Niente allenamento e conferenza stampa del tecnico prevista alle 12.


Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2023 - 09:12



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche


Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento