Un ragazzo di 14 anni è stato fermato dalla Polizia di Stato come indiziato di delitto per tentato omicidio e porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere in merito all’accoltellamento di un suo coetaneo nella tarda serata di ieri nei pressi della Galleria Umberto I di Napoli.
La misura precautelare è stata adottata dopo le indagini condotte da personale della Squadra Mobile di Napoli in relazione all’accoltellamento. Il minore colpito è giunto in disperate condizioni presso l’ospedale Vecchio Pellegrini. Ancora non chiaro il movente, forse provocato da futili motivi.
Il ragazzino ferito è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è ancora in prognosi riservata, in condizioni comunque disperate. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione e sul fatto proseguono le indagini della Squadra Mobile. Poliziotti a lavoro anche su un altro episodio di cronaca nera avvenuto nella serata di ieri.
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto