Calcio Napoli

Quasi 250mila tifosi online per acquistare i biglietti di Napoli Sampdoria ma risultano esauriti

Condivid

Quasi 250mila tifosi del Napoli in coda online su Ticketone per provare ad acquistare un biglietto per essere al Maradona domenica, nell’ultimo match di campionato del Napoli con la consegna della coppa dello Scudetto e per seguire live la festa musicale organizzata dal club subito dopo.

I biglietti sono stati messi in vendita oggi alle 15 con enormi code che si sono subito verificate e con il sito che ha accusato dei problemi tecnici: “Manutenzione in corso.L’erogazione del sito è momentaneamente sospesa a causa di un intervento tecnico.

Stiamo lavorando per tornare online il prima possibile.Ci scusiamo per il disagio”, si leggeva poco dopo la messa in vendita dei tagliandi.

In serata però nonostante in pochi, anzi pochissimi sono riusciti ad acquistare il biglietto si legge:  “Settori ordinari disponibilità posti esaurita”.Lo stadio, dunque, com’era prevedibile, sarà pieno.

L’attesa dei tifosi azzurri è intesa, sia per festeggiare i calciatori sia per salutare Luciano Spalletti che, come ha confermato De Laurentiis ieri sera nella trasmissione di Fabio Fazio, ha chiesto un anno sabbatico dopo aver vinto lo scudetto.La festa scatterà domenica alle 18.30 con l’inizio della partita contro la Sampdoria.

Oggi è prevista una riunione nella Prefettura di Napoli per definire l’organizzazione dei festeggiamenti e gli aspetti legati alla sicurezza.La partita sarà trasmessa da Dazn, mentre la festa sarà sulla Rai, che trasmetterà anche sui maxischermi previsti dal sindaco Gaetano Manfredi in diverse zone di Napoli e della provinci.

Piazza Mercato, probabilmente piazza Plebiscito (l’incognita qui è legata al fatto che la sera prima ci sarà un concerto di Gigi D’Alessio), la piazza di Scampia, Bagnoli.Manfredi, da sindaco della città Metropolitana, ha dato l’ok anche per i maxischermi a Castellammare di Stabia, Giugliano, Nola, Pozzuoli, Bacoli e Portici con una spesa per Napoli e Provincia di 800.000 euro coperta dal Comune del capoluogo e dalla Città Metropolitana.

Intanto in questi giorni la coppa dello scudetto è già a Napoli, nel negozio Tim in Piazza dei Martiri con file lunghissime per potersi fare il selfie con il trofeo.


Articolo pubblicato il giorno 29 Maggio 2023 - 22:29

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49