A Napoli festa rimandata per il terzo scudetto, si alleggeriscono le misure da ‘zona rossa’. E’ stata anticipata alle 19 la riapertura dei varchi che impedivano l’accesso ad auto e motocicli in molte zone centrali della città.
Punti Chiave Articolo
L’amministrazione comunale ha deciso di non aspettare le 4 di domani per rendere nuovamente transitabili le zone soggette a divieto, così come disposto dalle ordinanze firmate dal sindaco Manfredi. Le corse dei trasporti Anm proseguiranno, invece, fino alla notte come previsto.
La folla di tifosi e turisti sta lentamente defluendo non solo dalla zona dello stadio Maradona, ma anche dalle piazze e dalle strade del centro dove si erano concentrati nella speranza di festeggiare il terzo tricolore appuntato sulla maglia dei calciatori del Napoli.
Un sogno rinviato dopo il pareggio con la Salernitana: un 1-1 firmato Olivera e Dia che non ha permesso l’esplosione totale della festa.
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto