La serata di Champions League tra Napoli e Milan sarà particolarmente speciale per due tifosi – uno azzurro, uno rossonero – che domani assisteranno al ritorno dei quarti di finale in compagnia di un campione d’eccezione: Gianluca Zambrotta.
Punti Chiave Articolo
Zambrotta ospiterà nella sua casa di Como i due supporter, vincitori di un contest lanciato da Operazione Nostalgia (la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio) e il portale di intrattenimento Planetwin365.news.
Oltre a fare gli onori di casa, Zambrotta – campione del mondo nel 2006 con l’Italia e finalista proprio in Champions nel 2003 con la Juventus – vivrà insieme ai due ospiti le emozioni della partita, che verranno condivise in pillole “live” sui social network.Dopo la partita sarà invece realizzato il video completo che racconterà in modo più dettagliato la serata.
Il contest verrà replicato anche per le semifinali, per le quali è in programma una nuova serata a casa di un altro grande ex calciatore.
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto