Risolto in tempi brevi il caso dell’aggressione a un ragazzino da parte di coetanei all’interno del centro commerciale Vulcano Buono di Nola.
Infatti grazie alle immediate indagini condotte dai militari della stazione di Nola sono stati identificati e denunciati per lesioni personali e minacce 6 minori. Hanno tra i 14 e i 15 anni e colpirono la vittima anche con uno sfollagente.
Sabato scorso i carabinieri erano intervenuti presso il centro commerciale “Vulcano Buono” di Nola per un 16enne aggredito da un gruppo di ragazzi. Il ragazzo era stato colpito finanche alla testa con lo sfollagente tanto da dover ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale di Nola.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto