Vesuvio innevato e temperature in calo.
E’ l’effetto di una nuova perturbazione che in queste ore sta interessando le zone del Napoletano e che ha portato anche ad una grandinata che ha interessato le città alle pendici del vulcano.
Il risultato, una volta passati gli effetti più significativi delle precipitazioni che da questa mattina si stanno abbattendo sull’area, è stato quello di vedere il Vesuvio ricoperto da quota 800 circa in su di una coltre bianca.
Una scena visibile anche da Napoli prima che il cielo tornasse a farsi plumbeo. E’ già la seconda volta in due settimane che accade, un caso davvero molto raro nel mese di aprile.
Oggi a Napoli cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. rasserena dal pomeriggio. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sara’ di 16 gradi, la minima di 11 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Mare molto mosso.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto